11 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

STAGE PATTINAGGIO ARTISTICO 2011 - CALENZANO 30 APRILE - 1 MAGGIO

08-04-2011 18:06 - News Generiche
Lo stage si svolgerà nei giorni 30 Aprile (intera giornata) e 01 Maggio (mattina) con programma da definire che sarà inviato dopo il ricevimento delle iscrizioni.
Avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Calenzano, Via di Prato (dietro Piscina Comunale) - pista 25x50 parquet in legno.
Gli esercizi obbligatori saranno svolti nella palestra all´interno dell´impianto con fondo in cemento al quarzo.
Per gli allenatori sarà programmata una fascia oraria dove il C.T. Antonio Merlo e la Responsabile Sipar Sara Locandro saranno a disposizione per chiarimenti ed approfondimenti tecnici.
Lo stage è aperto a tutti gli atleti di qualsiasi categoria e livello tecnico ed a tutti gli allenatori o aspiranti, purché tesserati FIHP.
Materie del corso, sia per gli atleti che per i tecnici, saranno: obbligatori, libero, preparazione atletica e coreografia.
Coloro che intendono partecipare allo stage dovranno inviare iscrizione all´indirizzo di posta elettronica gspattinaggiocalenzano@virgilio.it o via fax al numero 055.8826285, indicando oltre al nome e cognome per ogni atleta la categoria di appartenenza, l´anno di nascita e le specialità per cui si iscrivono.

In allegato il volantino della manifestazione.
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata