22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

STAGE PATTINAGGIO ARTISTICO - CALENZANO 2014

01-04-2014 13:47 - News Generiche
Nei giorni 26 aprile (intera giornata) e 27 aprile (mattina) avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Calenzano uno stage di pattinaggio artistico tenuto dal C.T. della Nazionale Italiana Antonio Merlo, dalla Responsabile S.I.R.I. Sara Locandro, dai Tecnici Federali Laura Ferretti e Raffaello Melossi, dai collaboratori Stage Federali Gianfranco Minin e Daniele Capacci e da altri Tecnici Federali.
Lo stage è aperto a tutti gli atleti di ogni categoria e livello tecnico e a tutti gli allenatori o aspiranti allenatori purchè tesserati Fihp.
Materie del corso sia per gli atleti che per i tecnici saranno: obbligatori, libero, preparazione atletica e coreografia.
Inviare l'iscrizione all'indirizzo di posta elettronica gspattinaggiocalenzano@virgilio.it indicando nome e cognome, categoria di appartenenza, anno di nascita e specialità per cui si iscrivono.
La quota di iscrizione è di € 80,00 (ottanta/00) per atleta. Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente al Palazzetto dello Sport al momento dell'arrivo.
In allegato il comunicato completo dello Stage.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account