25 Luglio 2021
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

WORKSHOP

25-01-2017 09:12 - News Generiche
FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO
COMITATO REGIONALE TOSCANO
Il Comitato Regionale Toscano ha partecipato all´interessante workshop per Dirigenti Sportivi al Mandela Forum con all´ordine del giorno" l´imprenditoria giovanile nel mondo dello sport" . L´altro argomento "L´impiantistica sportiva nuove opportunità di finanziamento". Il primo argomento è stato affrontato mettendo in risalto la necessità di una ricerca di nuove forze nel mondo dello sport come gli imprenditori per migliorare l´aspetto di ricerca progettuale che serve per migliorare l´impiantistica ,la conduzione ,la ricerca di mercato per il mondo sportivo. Per il secondo argomento il problema dei problemi di ogni dirigente è sempre legato al ruolo in cui lo sport si pratica: L´ impiantistica attuale risulta insufficiente a soddisfare la voglia di sport di una platea molto ampia. Spesso si tratta di strutture inadeguate, costose da gestire perché progettate non in funzione del risparmio energetico o bisognose di profonde ristrutturazioni e adeguamenti dal punto di vista della sicurezza. Il problema delle risorse economiche necessarie per costruire o ristrutturare non è solo quello del reperimento : spesso la voglia di fare impresa di Associazioni Sportive o Soggetti Privati è frenata dai vincoli burocratici e dalla scarsa informazione in merito alle possibilità di finanziamento. Sembra una montagna impossibile da scalare e invece non è così . Scopriamo con gli esperti di Istituto Per Il Credito Sportivo quali sono le soluzioni :

WE DO IT - FINANZIAMO PROGETTI DI VALORE PER ENTI LOCALI

MUTUO ORDINARIO- PER ENTI LOCALI ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE
PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI RIMANDA AL LINK http://tiny.cc/ordinario

MUTUO LIGHT – PER IMPORTI NON SUPERIORI A 50,000 EURO PER ENTI PUBBLICI, PER ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE E GESTORI DI IMPIANTI OMOLOGATI DALLE FEDERAZIONI. LE ATTIVITA´ FINANZIABILI DEVONO PREVEDERE L´ACQUISTO DI ATTREZZATURE SPORTIVE ANCHE STRUMENTALI O COMUNQUE CONNESSE ALL´ESERCIZIO DELL´ATTIVITA´ SPORTIVA, INCLUSA LA REALIZZAZIONE DI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA DI IMPIANTI SPORTIVI O DI SEDI SOCIALI O ALTRI LAVORI DI IMPIANTISTICA.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI RIMANDA AL LINK http://tiny.ccmutuolight

MUTUO ENERGETICO- E´ UN FINANZIAMENTO DEDICATO COME SOPRA ALLE ASSOCIAZIONI RICONOSCIUTE DAL MONDO SPORTIVO PER TUTTE LE ATTIVITA´ DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI RIMANDA AL LINK http://tiny.cc/energetico

MUTUO MESSO A NORMA- E´ UN FINANZIAMENTO DESTINATO A TUTTE LE ATTIVITA´ CHE PREVEDONO L´ACQUISTO DI ATTREZZATURE PER L´ ADEGUAMENTO DI IMPIANTI SPORTIVI GIA´ ESISTENTI, POTRANNO USUFRUIRNE GLI ENTI LOCALI, I PRIVATI, LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE E I GESTORI DI IMPIANTI OMOLOGATI ALLE FEDERAZIONI.

IL PRESIDENTE DEL CONI REGIONALE SALVATORE SANZO METTERA´ A DISPOSIZIONE AL CONI REGIONALE UN LOCALE PER RICEVERE I DIRIGENTI CHE VORRANNO CONTATTARE,TUTTI I MERCOLEDI´ , LA DOTTORESSA DELL´ ICS ELISABETTA MARIA IACOBUCCI CELL 3497619168.

IL PRESIDENTE REGIONALE
MARIO TINGHI


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account